il fattore venere funziona anche per le mamme?

Bene, ricevo tante domande dalle mamme (e mi piace molto rispondere loro). Se stai allattando il tuo bambino, è una cosa meravigliosa!  Apprezzerei molto se scrivessi le tue domande sulla scheda dei commenti anziché mandarmi e-mail.

In circostanze normali, è bene cominciare la dieta e il programma di esercizi 6 mesi dopo il parto. Tuttavia, devi immediatamente consultare il tuo medico se noti un leggero sanguinamento, dolore o fastidio.

Buongiorno Chiara,

Mi sono imbattuta per caso nel programma Il Fattore Venere, come tutti i programmi, mi sembrava poco credibile, e quasi sempre quando qualcosa sembra poco credibile è effettivamente così e solleva alcune serie e spinose questioni.

Saresti così gentile da informarmi sul tipo di requisiti alimentari che comporta? Per esempio, senza glutine, senza zucchero, senza frutta, senza questo o senza quello?

Sono mamma di due ragazzini che mangiano come un esercito. Non ho intenzione di acquistare nulla di qualsiasi cifra si tratti ed ho necessità di cambiare anche la dieta dei miei tre uomini di casa, cosa che alla fine costa una fortuna! Come ho detto, sono l’unica donna di casa.

Apprezzerei moltissimo il tuo sincero e spassionato consiglio, soprattutto sui tipi di cibo.

Molte grazie

Alessandra Orrasi

Il Fattore Venere funziona solo se sei davvero convinta di volerti allenare!

C’è così tanta pubblicità attorno al programma del Fattore Venere proprio perché non c’è nessuna dieta da seguire… sì, nulla tipo mangia solo questi 5 alimenti e non mangiare questi altri 50.

Il programma dietetico ti lascia anche troppa libertà sulla scelta del cibo, ma alcune “condizioni” sono imprescindibili. Se vuoi perdere peso devi controllare le porzioni e causare un deficit di calorie. Anche se non sei costretta a contare le calorie, si tratta comunque di una dieta a basso contenuto calorico pur senza restrizioni di alimenti.

Tutti gli altri programmi di dimagrimento si basano solo sul principio del basso apporto calorico.

Se segui un regime dietetico tipo paleo dieta o “dieta delle caverne” o senza glutine è impossibile mangiare a dismisura, il cibo che fa bene non è buonissimo, dunque la possibilità di abbuffarsi è minima; ecco perché pongono così tante restrizioni.

Il Fattore Venere, dall’altro lato, ti illustra i principi di dieta e dimagrimento in maniera schietta e diretta. È difficile per noi donne seguire una dieta rigida, restrittiva e ciò vale ancor di più per le mamme (probabilmente mangi anche gli avanzi che i tuoi figli lasciano nel piatto e così prendi in giro la dieta.

Vi sono anche un sacco di altre ragioni ormonali, fisiologiche e psicologiche.

Poiché il sistema del Fattore Venere è concepito specificatamente per il corpo femminile, funziona solo se diamo per supposto che tu sia in grado di seguirlo.

Storie e testimonianze riportate sono vere. E potrai conoscerle all’interno del forum dedicato ai membri.

Non v’è dubbio che il fattore venere funzionerà anche per te. Ma devi rispondere sinceramente alla seguente domanda:

Sei disposta a controllare le tue porzioni e fare qualche semplice esercizio a casa?

Se riesci a rispondere sinceramente “” allora questo programma è proprio quello che ti serve per raggiungere il tuo peso ideale. Se sei anche solo un po’ perplessa o titubante, allora non fa al caso tuo, ti consiglio di non comprarlo e di smettere di leggere altre recensioni.

Allatto un bimbo di 5 mesi. La dieta può influire sul mio allattamento? Gli esercizi sono sicuri anche se ho avuto un parto cesareo?? Voglio davvero perdere i chili accumulati in gravidanza.  Aiutami per piacere – Monica Squitieri

Poiché hai avuto un taglio cesareo ti consiglio di consultare il tuo medico prima di iniziare un programma di esercizi.

Il Fattore Venere non limita la dieta, per cui è assolutamente sicuro quanto all’allattamento. Se stai già assumendo integratori a base di calcio allora continua finché non interromperai l’allattamento. Gli integratori a base di calcio sono obbligatori durante questa fase. Suggerisco anche integratori multivitaminici.

Per perdere peso con questo programma devi controllare le tue porzioni di cibo. Non mangiare per 2, perché hai già abbastanza grasso!

Allatto un bimbo di 3 mesi. Per cui mi chiedo quale programma sia ideale per me. Dovrei acquistarli entrambi? – Emilia gelsomini

Personalmente, ti consiglierei di acquistarli entrambi. La prima settimana del programma creato dal Dr Charles il fattore brucia grasso si rivelerà tosta – voglio dire davvero tosta… avrai voglia di buttare tutto all’aria.

E questo programma disintossicante non è consigliabile durante l’allattamento.

Si può usare questo prodotto quando si è incinte? – Rosalia.

Congratulazioni Rosalia! Presto sarai una grande mamma!

Innanzitutto, fammi chiarire questo punto. Il Fattore Venere non è un prodotto dimagrante. È un programma di dimagrimento basato su specifici aspetti nutrizionali ed esercizi per le donne.

Sfortunatamente, non posso raccomandare di seguire questo programma durante la gravidanza per diversi motivi. Ma non preoccuparti, dai un’occhiata al programma di Mke Geary, la verità sugli addominali scolpiti che raccomando a tutte le donne incinte, vi faccio le mie felicitazioni e ricordatevi di invitarmi al battesimo di vostro figlio, sto scherzando.

 

 

 

Disclaimer:

Consulta sempre il tuo medico, prima di iniziare qualsiasi programma dimagrante, non comprare mai pillole o prodotti dimagranti senza il parere del tuo medico. Non mangiare e non allenarti troppo durante la gravidanza.

il fattore venere funziona anche per le mamme?ultima modifica: 2015-04-26T10:23:45+00:00da micheletrainer
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento